PER RINGIOVANIRE IL TUO VISO PENSA AL LASER!

Il laser è una tecnologia moderna che offre una serie di soluzioni possibili, tra cui quella di ringiovanire il volto, attenuandone le rughe, le macchie cutanee, la porosità e dunque migliorandone l’aspetto generale. I macchinari di ultima generazione consentono di ottenere risultati visibili in poche sedute mediante uno skin resurfacing non ablativo. Le singole sedute, precedute dall’applicazione di una crema anestetica, richiedono generalmente 15-30 minuti, consentendo addirittura di eseguire il trattamento durante la pausa pranzo. Al termine della seduta, la paziente mostrerà un lieve rossore o gonfiore. Quest’ultimo diminuirà nel giro di qualche ora, l’arrossamento generalmente in uno-due giorni.

Comunque, la maggior parte dei pazienti sono in grado di riprendere le loro attività quotidiane il giorno stesso. Già dopo tre sedute si potranno osservare i primi risultati. Le sedute vengono intervallate da un tempo minimo di 4 settimane, periodo in cui si avvia il processo di stimolazione profonda e rigenerazione del collagene. Si noteranno comunque continui miglioramenti fino a sei mesi dopo il trattamento.

Questo trattamento vale anche per le macchie, acne o couperose?

Assolutamente sì! In presenza di quelle tipiche macchie dell’età più matura o di vasi sanguigni indesiderati si può associare al trattamento laser l’utilizzo di moderne luci pulsate, conferendo un aspetto ancora più giovane.

Questo trattamento vale anche per il decolleté?

Assolutamente sì! Il decolleté è una zona che difficilmente trova beneficio con le classiche metodiche di medicina estetica. L’utilizzo del laser e luce pulsata associati possono fornire invece una buona soluzione.

Si possono associare altri trattamenti di medicina estetica?

L’ideale per massimizzare il ringiovanimento cutaneo sarebbe associare trattamenti biorivitalizzanti tra una seduta e l’altra.

É adatto a tutte le età?

Il trattamento è applicabile a tutte le fasce di età.

Prenota la tua visita per studiare insieme il miglior trattamento adatto a te!